Blue Jasmine in Digital Download da oggi e in Blu-ray dal 26 marzo

Share
Blue Jasmine in Digital Download da oggi e in Blu-ray dal 26 marzo

Blue Jasmine, scritto e diretto da Woody Allen, film vincitore dell'Oscar per l'interpretazione di Cate Blanchett, è già disponibile sui maggiori canali di digital download: iTunes, Google Play, Chili TV, Cubovision, Playstation Network e Xbox Live. Arriverà in edizioni Blu-ray e DVD dal 26 marzo sotto etichetta Warner Bros. Entertainment Italia.

Il film vanta la raffinata interpretazione della vincitrice dell’Oscar Cate Blanchett, nel ruolo di Jasmine, impeccabile donna newyorkese che improvvisamente vede crollare tutta la sua vita, compreso il matrimonio. Depressa e priva di speranze, la protagonista decide di trasferirsi a San Francisco dalla sorella Ginger. Lo humor di Allen lascia così spazio alla crisi di una donna psicologicamente instabile, incapace di prendersi cura di sé e talmente tanto sola che l’unico interlocutore che le rimane è sé stessa.

Dvd e Blu-ray saranno arricchiti da due contenuti speciali: “Note dal Tappeto Rosso” e la “Conferenza Stampa con il Cast del film”.

Inoltre, in entrambi i formati è disponibile la Copia Digitale del film, che permette di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

 


 



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento